La nostra serie di portoni industriali contiene una vasta gamma di tipologie: porte industriali con movimentazione manuale o automatica, portoni industriali a libro a due o più ante con impacchettamento su uno o entrambi i lati, portoni sezionali industriali, portoni scorrevoli industriali a una o diverse ante anche sovrapponibili e tanto altro.

Gli accessori per portoni industriali così come le cerniere per portoni industriali sono stati realizzati in modo tale che questi ingressi siano di grandi dimensioni, sia in larghezza che in altezza, e con la possibilità di accessi per i pedoni e tamponamenti di vetro, ovviamente nella totale osservanza delle norme antinfortunistiche che sono attualmente in vigore nel nostro Paese.

I nostri portoni si adattano a qualsiasi ambiente conformandosi alle svariate e legittime esigenze lavorative grazie ad un misto di robustezza, resistenza, praticità ed eleganza. Garantiscono inoltre una completa protezione da vento, pioggia ed altri agenti atmosferici e assicurano un ottimo isolamento termico per contrastare risparmiando le giornate di freddo o caldo intenso.

Infine grazie alla varietà di finiture e colori possiamo tranquillamente trovare soluzioni che si adattino armonicamente allo stile di un’azienda.
Ricapitolando:
  • Ottima componibilità dei profili
  • Ottima robustezza e resistenza
  • Grande varietà dei profili e delle finiture per soddisfare ogni esigenza
  • Opportunità di produrre accessori per grandi chiusure nel rispetto delle norme di sicurezza

Richiedi il tuo preventivo personalizzato