Nel nostro assortimento, i serramenti misti legno/alluminio raggiungono sicuramente l’apice dei prodotti scelti. Questo perché porte e finestre con un sistema misto consentono un elevato risparmio energetico in quanto sono realizzate internamente con serramenti in legno lamellare e rivestite esternamente in alluminio.

Sono l’ideale per chi oltre a badare ai consumi energetici e all’isolamento termico degli ambienti, desidera dare alla propria casa o al proprio ufficio un tocco estetico e un senso di armonia. Il calore, la bellezza del legno, infatti, si fondono con la resistenza e la forza dell’alluminio in un mix di eleganza e performance innovativa.

Appropriate anche per gli ambienti residenziali dove un ottimo design nei serramenti è d’obbligo. Infatti la parte esterna in alluminio è composta da un telaio ed un’anta complanari fra loro ossia si trovano entrambi sullo stesso piano.

A tutto ciò, a conferma dell’attenzione al design e alla cura dei dettagli, si aggiunge l’opportunità di dare un tocco di personalità alle vostre porte e finestre in legno alluminio: varietà di forme e tipologie di apertura, di tipo di legno e tinta dell’alluminio, di vetri e tanto altro.
La dispersione termica, gli sprechi energetici, gli spifferi, le infiltrazioni d’acqua non saranno più un problema con i nostri serramenti misti. La tua casa sarà allo stesso tempo confortevole e rispettosa dell’ambiente.
Consulta la nostra “scheda tecnica serramenti in legno alluminio”.
Offriamo anche restauro serramenti in legno/alluminio.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato