Se state cercando “serramenti e finestre in PVC Milano” , Safra è il posto giusto per voi!
Perché scegliere profili in PVC per serramenti?

Beh innanzitutto uno dei vantaggi di questo materiale è il suo prezzo. Il costo serramenti in PVC è accessibile, non molto alto. La ragione risiede nel fatto che non avendo necessità di taglio termico, come ad esempio può averlo l’alluminio, questo materiale isola in maniera del tutto naturale. Tutto ciò unito ai costi economici della materia prima (che ricordiamo essere la plastica), offre una considerevole riduzione delle spese.

Si è osservato perciò che gli infissi in PVC garantiscono un isolamento termico già nelle versioni basilari. Potete ben immaginare quindi il risultato con versioni migliori e più performanti. Si ottengono case cosiddette “passive” vale a dire che hanno un consumo energetico quasi pari a zero.

Un altro vantaggio delle finestre in PVC è che a differenze di quelle realizzate in legno, non hanno bisogno di essere riverniciate con una regolarità di 2-3 anni.
Inoltre gli infissi di questo materiale sono duraturi perciò sempre più persone lo scelgono per le proprie finestre.
Infine un altro che fattore che spinge la clientela alla scelta del PVC, è il suo essere “caldo al tatto”, il che seppur abbastanza soggettivo, può essere considerato a tutti gli effetti come un ennesimo vantaggio.
Richiedete pure un preventivo! Offriamo:
  • Produzione serramenti in PVC
  • Vendita serramenti in PVC
  • Accessori per serramenti
  • Montaggio per serramenti

Richiedi il tuo preventivo personalizzato